Utilità soci > Convenzioni per i Soci SIPS PIACENZA

Convenzione, per i SOCI PRO SEGUGIO PIACENZA, con NICO FOODS

L’Azienda mantovana Nico Foods offre, ai Soci SIPS Piacenza in regola con il tesseramento 2020, un prezzo vantaggioso sul’acquisto di Nico Dog Energy (da 15 kg).

L’offerta è valida per ordini minimi di 20 sacchi. 

Nico Dog Energy è preparato con ingredienti di qualità selezionata e risulta indicato per tutti i cani molto attivi. Il suo uso quotidiano contribuisce a mantenere il cane in ottime condizioni di salute.

 

 

Accordo con SALMOIRAGHI & VIGANÒ

Anche quest’anno Salmoiraghi & Viganò offre sconti per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto a favore di tutti i tesserati SIPS Piacenza e dei loro familiari. La convenzione è valida per tutto il 2020. [VISUALIZZA LA BROCHURE]

 

Vantaggi assicurativi con UnipolSai.

Tutti i tesserati possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative durante le manifestazioni Enci: infortuni + responsabilità civile verso terzi e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Anche con il tesseramento del 2020, tutti i tesserati SIPS PIACENZA fruiscono delle garanzie assicurative : Infortuni  + Responsabilità Civile verso Terzi

ATTENZIONE ALLA DECORRENZA DELLE GARANZIE! Per l’attivazione delle garanzie assicurative – convenzione UnipolSai è necessario compilare e spedire a sé medesimo il presente modulo: Modulo data certa

Per ogni ulteriore informazione basta cliccare qui: CONVENZIONE ASSICURATIVA ENCI-UNIPOLSAI 2020

 

Abbonamento gratuito alle riviste specializzate.

Ogni Socio SIPS PIACENZA riceverà a casa la rivista Enci “I Nostri Cani” (11 numeri) ed anche la rivista ufficiale della Società Italiana Pro Segugio “I Segugi”.

 

Abbonamento alla Rivista CANI da SEGUITA (Artemide Edizioni)

La Sezione SIPS di Piacenza offre la possibilità agli interessati di abbonarsi comodamente tramite noi, alle nostre manifestazioni, al bimestrale CANI da SEGUITA (da Dicembre 2018 disponibile solo tramite abbonamento e non più presente in Edicola) ad euro 40 anziché 48.

 

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI.

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

 

Acquisto dei volumi di cinofilia.

I soci PROSEGUGIO possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito Enci (vedi elenco)

 

 

Se sei interessato a far conoscere la tua attività, offrendo vantaggi ai Soci SIPS PIACENZA, inviaci una mail all’indirizzo: prosegugio.piacenza@gmail.com